Rapporto ufficiale ISS novembre 2021

   
 

Voglio riferirmi alla storia e a quelli che reputo documenti ufficiali dell’ISS, checché ne dica Locatelli che giudico in totale malafede oppure profumatamente pagato per sostenere ciò che dice. 

Iniziamo dalle tre pandemie del secolo scorso, quelle che hanno interessato il mondo intero per capirci: la spagnola, l'asiatica e la febbre di Hong Kong. Sono durate mediamente tre anni ! I primi due devastanti, con milioni di vittime, 50 la prima, 4,5 milioni la seconda, 2 milioni la terza. 

Da notare che nel 1918/1919 non esisteva vaccino specifico, il primo fu realizzato in Russia nel 1936, mentre l’impatto vaccinale che ha interessato la seconda e la terza pandemia oscillava tra il 20% e il 30%, ciò significa che solo una parte della popolazione ha ricevuto il vaccino. Nonostante questo la gente ne è uscita. 

Durante il terzo anno le pandemie letteralmente svaniscono. Il virus si eclissa, scompare, non si replica più, per poi eventualmente riapparire decine di anni più tardi. Il virus H1N1, responsabile della spagnola, ricompare in Messico nel 2009, come pandemia influenzale suina, 285.000 morti, fortunatamente circoscritta quasi esclusivamente nel continente americano in tempi brevi. Fu usato un vaccino stagionale trivalente, non conosco il numero delle dosi usate. 

A ben guardare la Covid-19 ha fatto, al confronto con le altre, ben poche vittime. Il rapporto ufficiale italiano, novembre 2021, reperibile nel sito dell’ISS, riporta circa 130.500 decessi dopo ospedalizzazione in Italia, ma solo il 2,9% imputabili esclusivamente al Sars-CoV-2, tutti gli altri deceduti, 97,1%, avevano gravi patologie pregresse e in atto, da una a più di cinque.  

Se trasliamo il dato a livello internazionale, valido quindi statisticamente, purtroppo la statistica è assolutamente impietosa, sui 5.860.000 deceduti di oggi, dato ufficiale, in realtà i morti per Covid-19 sono 170.000, in tutto il mondo. 

Locatelli, coordinatore del comitato tecnico scientifico, sostiene che questi dati, sottolineo ufficiali, pubblicati dall’ISS e reperibili nel sito, sono strumentali ad uso e consumo dei no-vax. 

Locatelli, ripeto, o sei in malafede o profumatamente pagato oppure, aggiungo, sei un buffone.